Gluteoplastica
A COSA SERVE
L'intervento di chirurgia estetica plastica dei glutei, consiste nel rimodellare i glutei nei casi di eccesso di grasso e cellulite ai glutei (riduzione sedere grosso), glutei piatti (aumento sedere piatto con protesi), sedere cadente e rilassato o sedere basso (sollevamento glutei con torsoplastica e lifting dei glutei).

COME FUNZIONA
Le indicazioni più comuni per le quali una paziente si sottopone ad un intervento di Gluteoplastica sono un volume dei glutei troppo piccolo e sproporzionato rispetto al resto del corpo, la presenza di tessuti poco tonici a causa di dimagrimenti e/o invecchiamenti, e talvolta gravi asimmetrie delle due natiche causate da molteplici fattori. Gli interventi più comuni per l'ingrandimento ed il rassodamento dei glutei sono: - la Gluteoplastica con protesi - la Gluteoplastica con Lipofilling (infiltrazione di grasso)

TRATTAMENTO
La gluteoplastica con protesi, dura una o due ore ed è svolta in anestesia generale o in anestesia locale con sedazione, secondo le esigenze. E' necessario il ricovero del paziente per almeno una notte. La gluteoplastica tramite lipofilling, invece, dura mediamente 4 o 5 ore e prevede una prima fase di liposuzione, seguita dal lipofilling vero e proprio: il tessuto adiposo, prelevato dal corpo dello stesso paziente e una volta elaborato, è iniettato nella zona dei glutei attraverso piccole incisioni.In questo caso la gluteoplastica si svolge in Day Hospital.

QUANTO COSTA Gluteoplastica con protesi a partire da Euro 7000 Gluteoplastica con lipofilling a partire da Euro 2500

Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
News
Offerte
Smes Centro di chirurgia plastica e medicina estetica Bruno Bovani
Tel. +39 0549904646 Fax. +39 0549954432 email:info@smes.sm