Mastoplastica Riduttiva
Mastopessi
Mastoplastica Riduttiva
Mastopessi
A COSA SERVE
La riduzione mammaria è un intervento predisposto al fine di migliorare l’aspetto di mammelle voluminose mediante la riduzione del loro volume e il loro rimodellamento.
COME FUNZIONA
L’intervento consiste nella rimozione di parte della cute e dei sottostanti tessuti della mammella, spostando l’areola più in alto e rimodellando i rimanenti tessuti in una configurazione più piccola e più alta. L’intervento produce oltre alla riduzione di volume, la riduzione di sintomi quali dolore, senso di fastidio alle mammelle, alle spalle, al collo, ed alla porzione alta della colonna vertebrale.
TRATTAMENTO
La riduzione mammaria si esegue in ricovero e generalmente richiede un giorno di ospedalizzazione. L’intervento dura circa 3 ore. Viene eseguito in anestesia generale che verrà praticata da un anestesista. Vi è una cicatrice circolare intorno all’areola, una nel solco sottomammario ed una cicatrice verticale che le unisce. Le cicatrici lasciate da questo intervento, quantunque tendano a rendersi meno evidenti con il tempo, sono permanenti, ma già dopo circa un mese dall'intervento le cicatrici potranno essere trattate con Laser Frazionato che ne migliorerà l'aspetto in modo consistente .
QUANTO COSTA A partire da euro 4500
Condividi nei social network
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network