ULTHERAPY: il lifting non chirurgico delle star di Hollywood per ringiovanire in una sola seduta
lunedì 23 nov 2015
Alle ore :
10:53
Finalmente è arrivato anche in Italia il trattamento che ha già conquistato più di mezzo milione di persone nel mondo, tra cui numerose star di Hollywood, che hanno dichiarato di preferire il lifting non chirurgico Ultherapy per mantenere un viso giovane.
Ulthera è il solo e unico lifting non chirurgico approvato dalla statunitense Food and Drugs Administration (Fda) uno degli enti più severi al mondo per il controllo e la disciplina delle materie mediche e alimentari. Per ottenere un’approvazione Fda bisogna presentare una consistente documentazione scientifica corredata da numerosi studi e sottoposta a un severissimo controllo.
Ultherapy è frutto di una tecnologia avanzata ed è in grado di produrre un effetto lifting su sopracciglio, mento e collo e di ringiovanire il décolleté. Rispetto alle altre soluzioni non invasive che promettono risultati miracolosi, questa tecnica si distingue in quanto si basa su solide basi scientifiche.
Basta una sola seduta di circa 90 minuti, per innescare il naturale processo rigenerativo del collagene, ottenendo un immediato ringiovanimento della pelle. Agisce in profondità nella cute, arrivando nelle zone dove prima era possibile arrivare solo con il bisturi del chirurgo con il lifting. Non vengono utilizzati bisturi o aghi e non ci sono tempi di recupero post trattamento.
COS’E’ ULTHERA?
E’ un’apparecchiatura che emette degli ultrasuoni microfocalizzati per stimolare il naturale processo di produzione di nuovo collagene. Ultherapy è l’unico sistema non invasivo che agisce su tre diverse profondità, arrivando a trattare la parte più superficiale del muscolo, prima raggiungibile solamente con il lifting chirurgico.
COSA FA ULTHERA?
Agisce sui muscoli di viso e collo, determinando così un “risollevamento” dei tessuti. Ne consegue una ridefinizione dell’ovale del viso e una distensione del collo, con conseguente effetto di ringiovanimento molto naturale.
COME AVVIENE UN TRATTAMENTO ULTHERAPY?
Dopo una prima visita con lo specialista che valuta lo stato di invecchiamento e cedimento strutturale, si procede con il trattamento che è di una sola seduta. Il medico fa scorrere sulla pelle una sonda ultrasonica che emette calore capace di raggiungere i tessuti in profondità (da 1,5 a 4,5 mm). Si può vedere “in diretta” l’azione degli ultrasuoni sul monitor della macchina, come durante una normale ecografia. Questo permette di agire non solo sul derma, ma anche sulla fascia dì ancoraggio tra la pelle e il muscolo, in assoluta sicurezza e con controllo totale delle aree trattate.
E’ DOLOROSO? COME SI ESCE DOPO IL TRATTAMENTO?
Il trattamento non è doloroso. L’arrossamento dopo la seduta è minimo, e di norma si esce dallo studio medico senza nessun segno.
QUALI SONO LE INDICAZIONI DI ULTHERAPY?
-ringiovanire il collo
-ridefinire l’ovale
-ridurre il doppio mento
-risollevare le guance cadenti
-ringiovanire lo sguardo facendo risalire le palpebre
INESTETISMI TRATTABILI CON ULTHERAPY?
-palpebre cadenti
-doppio mento
-abbassamento delle sopracciglia
-invecchiamento e perdita di tonicità del volto
-invecchiamento e perdita di tonicità del collo
-guance cadenti
PER CHI E’ INDICATO?
E’ possibile sottoporsi ad Ultherapy a qualsiasi età e in qualsiasi periodo dell’anno, con tutti i fototipi di pelle, anche abbinato a filler e botulino. Non è necessario evitare l’esposizione solare.
I RISULTATI SONO SUBITO VISIBILI?
I pazienti vedono un effetto iniziale subito dopo il trattamento, ma i risultati più importanti sono visibili in 2-3 mesi man mano che si genera nuovo collagene. La pelle diventa più tonica e consistente su viso e collo e più levigata sul décolleté. I risultati sono stabili e duraturi per circa 18/24 mesi.
CONTATTA SUBITO LA NOSTRA SEGRETERIA PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA
0549/904646