BIORIVITALIZZAZIONE VISO
Il vero ringiovanimento naturale della tua pelle
sabato 06 feb 2016
Alle ore :
12:37
Con il tempo la qualità della nostra pelle peggiora. La vita di tutti giorni, le abitudini, i fattori genetici e persino i fattori climatici incidono sullo stato di salute della nostra cute. Le fibre di collagene e l’elastina si degradano e diminuisce pure l’acido ialuronico naturalmente presente nell’organismo, rendendo la pelle più secca, ruvida e rilassata.
La BIORIVITALIZZAZIONE conferisce nuova luminosità e levigatezza, infatti aggiungendo acido ialuronico ai tessuti, ne preserva il bilanciamento idrico, migliorandone la struttura e donando nuova vita ai tessuti.
Utile per migliorare la pelle del viso, ma anche per migliorare aree cutanee maggiormente esposte e sensibili, come collo, decolletè e mani. Ideale anche per le persone che non hanno ancora segni evidenti dell’invecchiamento cutaneo ma che vogliono prevenire il problema.
La BIOSTIMOLAZIONE CUTANEA non è un trattamento chirurgico e non è una tossina. E’ UN METODO DI BELLEZZA NATURALE CHE CONTRIBUISCE A RISTABILIRE E MANTENERE LA QUALITA’ E LUMINOSITA’ DELLA PELLE.
La biostimolazione avviene iniettando nel derma soluzioni a base di acido ialuronico, complessi aminoacidi e vitamine.
E’ importante sottolineare che con questa tecnica, non si utilizzano prodotti destinati al riempimento e rimodellamento del volto ( i ben noti filler, per intenderci), ma sostanze totalmente biocompatibili, naturali, che non apportano alcuna trasformazione nei volumi del viso. Infatti, i farmaci iniettati ristrutturano il derma ripristinandone il bilancio idrico, migliorandone l’elasticità, la struttura cutanea e stimolandone la compattezza.
A differenza dei filler, che sono dedicati alla correzione delle rughe, nella biorivitalizzazione la qualità della pelle viene migliorata gradualmente. Anche se gli effetti possono essere visibili già dopo un solo trattamento, un ciclo composto da tre sedute distanziate una dall’altra da 3-4 settimane, sono l’ideale per un risultato completo.
Oggi ci sono importanti novità nel campo della Medicina Estetica e della Dermatologia studiata per tutti coloro che mal sopportano le cosiddette “punturine”: il PRX- T33 la biorivitalizzazione non iniettiva E LA BIORIVITALIZZAZIONE CON FILI adatta a trattare quelle zone più difficili come collo, addome , interno braccia, interno cosce, ginocchio .