RINGIOVANIRE LE MANI
Spesse volte tradiscono la vera età
venerdì 12 feb 2016 Alle ore : 12:15
Le mani hanno bisogno di trattamenti quotidiani per mantenere un aspetto giovane e curato.

Con i cosmetici quotidiani che proteggono dai raggi UVA-UVB, dal vento e dalla disidratazione si previene la formazione di macchie e la perdita di morbidezza. Con i trattamenti di medicina estetica è possibile restituire loro carnosità, cancellare le discromie e distendere la cute impoverita e segnata.

Le mani, proprio come il viso, sono esposte continuamente agli agenti atmosferici, ma anche a detergenti e a lavaggi frequenti, INVECCHIANDOLE notevolmente.

QUESTA IMMAGINE SPIETATAMENTE VERITIERA DELLE MANI NON CREA POCO IMBARAZZO, SOPRATTUTTO QUANDO CI SI APPRESTA A SALUTARE QUALCUNO.

Se le MANI sono MOLTO SEGNATE, si può fare un RINGIOVANIMENTO GLOBALE utilizzando tutte le tecniche a disposizione:

* PEELING specifico per il dorso delle mani, che stimola il ricambio epidermico, schiarisce per quanto possibile le discromie e migliora la texture e la levigatezza.

* Il laser Q-SWITCHED tecnologia notevolmente innovativa, in grado di eliminare anche tatuaggi e lentiggini, colpisce la macchia cutanea con impulsi di potenza elevata in una frazione di tempo estremamente breve, giusto per distruggere il pigmento, ma non sufficiente a bruciare e lasciare cicatrici sulla pelle circostante. Elimina completamente le macchie in 1-2 sedute al massimo.

* BIORIVITALIZZANTI sono prodotti iniettabili specifici proprio per la correzione dell’ “aspetto invecchiato” delle mani, capaci con poche iniezioni indolori di riottenere mani più toniche, idratate e polpose.

*ULTHERAPY la tecnologia più all’avanguardia che utilizza gli Ultrasuoni Microfocalizzati, perfetta per chi odia profondamente gli aghi. In una sola seduta riesce ad innescare la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche, così da attivare un ringiovanimento globale delle mani.

Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
News
Offerte
Smes Centro di chirurgia plastica e medicina estetica Bruno Bovani
Tel. +39 0549904646 Fax. +39 0549954432 email:info@smes.sm